
Il movimento Sardegna al Centro 20.20 ha costituito oggi il coordinamento cittadino di Serramanna, guidato da Walter Mancosu. All’incontro erano presenti il consigliere regionale Alberto Urpi, la coordinatrice provinciale Michela Dessì e diversi amministratori del Medio Campidano.
La riunione è servita a fare il punto sul percorso del movimento e sulla situazione politica locale. Urpi ha parlato di “autonomia e concretezza” come elementi distintivi: “Non siamo i soldatini di nessuno, vogliamo essere utili alle nostre comunità.” Ha poi invitato a consolidare la presenza nei comuni “valorizzando le risorse locali e la partecipazione dei cittadini”.
Dessì ha ricordato il ruolo del gruppo nel “ridurre la distanza tra istituzioni e cittadini” e nel mantenere un presidio anche nei centri più piccoli. Tra i presenti anche Andrea Lampis, Milena Lussu, Giampiero Podda, Giancarlo Melis e Andrea Cocco, che ha offerto un contributo sul valore civico dell’impegno amministrativo.
Con l’elezione di Mancosu, Sardegna al Centro 20.20 punta a rafforzare il proprio radicamento nel Medio Campidano in vista delle prossime scadenze amministrative. “Le elezioni sono importanti – ha concluso Urpi – ma lo è di più il lavoro che costruisce una comunità politica nei territori.”
www.sardegnanotizie24.it
è un marchio della testata giornalistica Sardegna Eventi24
registrato presso il Tribunale di Sassari n° 1/2018
Editore: Rosso Digitale
Direttore responsabile: Gabriele Serra
Coordinatore della redazione: Claudio Chisu
Hosting Keliweb s.r.l – Via Bartolomeo Diaz, 35, 87036 Rende (CS)