Sorpresa: Deriu in Lombardia con la presidente Todde

Il capogruppo Pd nel week end a Melzo e a Pavia presenta “Il Principe della Repubblica”
Roberto Deriu e Alessandra Todde

L’appuntamento è venerdì 26 a Melzo, città metropolitana di Milano, alla festa dell’Unità: ci sarà Alessandra Todde insieme a Matteo Orfini a dialogare di democrazia, metodi di governo e tanto altro materiale politico attinto dalla bisaccia di Roberto Deriu, 57 anni freschi di compleanno, nuorese e da tutta la vita assegnato alla scrittura e alla politica istituzionale. Al centro del tavolo, che partirà alle 21, “Il Principe della Repubblica”, la raccolta che segna trent’anni di riflessioni maturate fra i corridoi e le stanze del potere in Sardegna e pure oltre Tirreno.
Sabato 27 alle 10.3 0si replica a Pavia (collegio Fratelli Cairoli), sempre con la moderazione di Francesco Pitirra e l’introduzione di Carlo Sanna, che ha curato il volume.

prova
Condividi

Articoli correlati