Cagliari, l'ospedale San Michele in soccorso delle future mamme: nuovo incontro gratuito con figure specialiste

L’ospedale Brotzu di Cagliari

L’ospedale San Michele ospiterà il nuovo appuntamento mensile de “Il volo della cicogna”. L’evento si svolgerà giovedì 23 gennaio , alle ore 17,30. Si tratta di una iniziativa pensata per accompagnare le future mamme nel percorso di gravidanza, parto e puerperio.

L'evento

Organizzato dalle ostetriche e dai pediatri del punto nascita della struttura, l’incontro si svolgerà nell’Aula Ciccu e offrirà un’occasione per conoscere i diversi servizi offerti all’interno della struttura di Ostetricia e ginecologia e di neonatologia. L’evento è aperto al pubblico e gratuito.

Percorso accompagnato

L’obiettivo è quello di dissipare i dubbi del future mamme e affrontare con più serenità questa complessa fase della vita. Durante l’incontro, ginecologi, neonatologi e ostetriche illustreranno il “Percorso nascita”, un programma che garantisce assistenza continua e personalizzata, dalla gravidanza al periodo post-parto.

Modalità

Per accedere, sarà sufficiente presentarsi all’atrio principale dell’ospedale almeno 15 minuti prima dell’orario d’inizio. Ogni partecipante potrà essere accompagnato da una persona a sua scelta, garantendo così un clima di sostegno e condivisione.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati