Carenza di medici, la Asl Gallura interviene: nuovo incarico a La Maddalena

A La Maddalena arriva un nuovo medico di medicina generale. Si tratta del dottor Paolo Brambilla, che dal 15 maggio inizierà a ricevere nella Casa di Comunità in località Padule, con incarico provvisorio. Subentra al medico Paolo Angius, recentemente andato in pensione, e assisterà esclusivamente i pazienti che risultavano già in carico a quest’ultimo. Il passaggio avverrà in automatico, senza necessità di nuove iscrizioni da parte degli utenti.

«Ringraziamo il dottor Brambilla per aver scelto l’isola – sottolinea la Direzione Aziendale della Asl Gallura – La carenza di medici di base è un’emergenza diffusa, che nelle sedi insulari diventa ancora più critica. L’arrivo di un nuovo medico rappresenta un primo sollievo, ma restano scoperti altri incarichi».

I pazienti potranno prenotare le visite chiamando il numero 0789 791296 (lunedì-venerdì, 8:00-9:00 e 12:00-14:00). Gli orari di ricevimento del dottor Brambilla saranno: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Alla prima visita si dovrà consegnare la documentazione sanitaria già in possesso.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati