
J-Ax il 9 agosto, Clementino il 23, Biagio Izzo il 17, Stefano De Martino il 30. Sono questi i principali nomi dello spettacolo previsti a Golfo Aranci per l’estate 2025, all’interno di un cartellone che si estende da giugno a settembre, con eventi musicali, gastronomici, religiosi e culturali distribuiti tra Piazza Cossiga, il Lungomare e l’Anfiteatro comunale.
Tra gli appuntamenti di punta figura anche il 105 Summer Festival, in programma il 27 giugno, e le due serate con Radio Kiss Kiss il 26 e 27 luglio. L’8 agosto è previsto uno spettacolo di droni sul Lungomare, mentre il giorno prima, il 3 agosto, si terrà un incontro pubblico con Brunello Cucinelli, presenza fissa estiva a Golfo Aranci.
L’apertura della stagione è coincisa con il Figari Film Festival, chiuso a metà giugno. Il 20 dello stesso mese si è tenuto il primo Festival della Zuppa di Pesce con il concerto di DJ Jad e Wlady, nell’ambito dei festeggiamenti per San Silverio.
Per il mese di luglio il programma prevede, tra le altre cose: il ritorno dei Cori Sardi Itineranti (3 e 17 luglio), cinque giorni della Festa del Gusto (9-13 luglio), lo spettacolo di danza del 5, la serata revival anni ’80-’90-2000 del 14, il Cartoon Show del 15, la Festa Sarda dal 17 al 20, i fuochi d’artificio del 18 luglio e un simposio corale il 19.
Ad agosto, oltre ai nomi già citati, si svolgeranno il Carnevale Estivo (2 agosto), la Sagra del Pesce (14 agosto), la Festa dell’Assunta con evento musicale “Ibiza Official World Tour” (15 agosto), e la Festa Greca (16-19 agosto). Il mese si chiude con la festa religiosa di Sant’Antonio ed Isidoro e il Palio della Stella sul Lungomare, il 31 agosto.
www.sardegnanotizie24.it
è un marchio della testata giornalistica Sardegna Eventi24
registrato presso il Tribunale di Sassari n° 1/2018
Editore: Rosso Digitale
Direttore responsabile: Gabriele Serra
Coordinatore della redazione: Claudio Chisu
Hosting Keliweb s.r.l – Via Bartolomeo Diaz, 35, 87036 Rende (CS)