Manovra e sanità, Todde: “Riforma pronta per la discussione in Consiglio”

Alessandra Todde

La proposta di riorganizzazione sanitaria della giunta ha concluso il suo iter in Commissione e sarà presto discussa in aula. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Alessandra Todde, sottolineando come il tema rappresenti una delle priorità dell’esecutivo. “L’emergenza sanitaria che sta attraversando la nostra isola va affrontata con la massima attenzione”, ha dichiarato, ribadendo la necessità di intervenire con misure strutturali.

Parallelamente, la giunta attende il parere dei revisori dei conti sulla manovra finanziaria approvata il 29 gennaio, passaggio necessario prima dell’invio del testo al Consiglio regionale. Todde ha evitato di entrare nelle polemiche sull’ordine delle priorità, precisando che la gestione del calendario dei lavori spetta al Consiglio.

Tra i provvedimenti approvati anche la legge “Salva casa”, su cui la Regione aprirà un confronto con amministratori e cittadini, insieme ai temi del Fondo unico e della finanziaria. “Noi continuiamo a lavorare”, ha concluso il presidente, ribadendo l’intenzione di concentrarsi sulle riforme in corso.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati