Omaggio alla Brigata Sassari, Todde ringrazia i militari per il loro impegno

La presidente Todde durante la cerimonia di oggi

“I nostri militari hanno affrontato con dedizione una missione in uno dei fronti più caldi del mondo. La Brigata Sassari è un simbolo della nostra terra”, ha dichiarato la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, durante la cerimonia per il 110° anniversario della Brigata Sassari a Sassari, coincidente con il rientro dei militari dalla missione Unifil in Libano.

Todde ha espresso riconoscenza per il loro impegno, ricordando il legame storico della brigata con la Sardegna e il suo ruolo nelle operazioni di sicurezza internazionale. Presenti alla cerimonia il generale Stefano Messina, il sindaco Giuseppe Mascia, il capo di Stato Maggiore dell’Esercito Carmine Masiello e la sottosegretaria alla Difesa Isabella Rauti. Un tributo all’orgoglio e alla tradizione sarda, che ha visto i “Sassarini” protagonisti in guerre, missioni all’estero e interventi di emergenza.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati