Red Valley Festival 2025, nomi da capogiro: Salmo, Lazza e Sfera tra i big

Il Red Valley 2024

Lazza, Sfera Ebbasta e Salmo, profeta in patria, sono solo alcuni dei tanti artisti che accompagneranno l’edizione 2025 del Red Valley dal 13 al 16 agosto, presso l’Olbia Arena, con alcuni dei protagonisti più amati della scena musicale italiana.
Era il 2015, quando tutto è iniziato con appena 7.000 partecipanti, il festival è cresciuto fino a superare i 118.000 spettatori nel 2024, accogliendo pubblico nazionale e anche estero.

Il programma

Il festival si svolgerà su due palchi principali, con musica dalle 18 fino alle 5 del mattino seguendo il seguente programma:

Mercoledì 13 agosto: Max Pezzali, Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano, Settembre.

Giovedì 14 agosto: Alan Walker, Sfera Ebbasta, Ghali, Shiva, Morad, Paky, Tony Effe.

Venerdì 15 agosto: Anna, Lazza, Steve Aoki, Artie 5ive, Tony Boy, Faneto, Melons, Rrari Dal Tacco.

Sabato 16 agosto: Guè, Irama, Salmo, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu, Promessa.

Alcune caratteristiche

Gli spettatori avranno la possibilità di acquistare il biglietto per il singolo giorno oppure optare per il “full pass”, un abbonamento valido per tutte le date del festival, per i veri appassionati è inoltre disponibile l’accesso alla VIP lounge, che offre ingresso e bar dedicati, garantendo l’opportunità di trovarsi a pochi metri dagli artisti del momento in un ambiente esclusivo.

Tutti i biglietti sono acquistabili tramite TicketOne o direttamente sul sito ufficiale del Red Valley Festival. L’evento è organizzato in collaborazione tra il comune di Olbia e Magma events e prevede anche un importante partnership con Avis Sardegna.

L'accordo con Avis

Per il secondo anno di fila sarà possibile donare il sangue nelle principali città dell’isola e in cambio verranno regalati un totale di 320 biglietti omaggio per assistere ai concerti. L’iniziativa è stata pensata per sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue e per sopperire al fabbisogno di plasma durante i mesi estivi, quando le richieste raggiungono picchi molto elevati.

Articolo di Ludovica Leoni

prova
Condividi

Articoli correlati