
“È l’inizio di una nuova stagione amministrativa che intendiamo vivere insieme ai cittadini, con spirito di servizio, trasparenza e responsabilità. Per questo rivolgo un invito sincero a tutta la comunità affinché partecipi a questo momento istituzionale, simbolo di un rinnovato impegno per il bene della nostra città”. E’ l’invito di Alberto Urpi, rieletto sindaco di Sanluri, alla sua comunità per la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale, che si terrà giovedì, alle 19. Per celebrare solennemente la prima seduta, l’amministrazione ha scelto lo storico sito del castello. L’invito è rivolto ai cittadini, alle associazioni, ai rappresentanti del mondo culturale, sociale ed economico e a “tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Sanluri”.


