Sardegna al Centro 20.20 apre il coordinamento cittadino di Serramanna

Il movimento Sardegna al Centro 20.20 ha costituito oggi il coordinamento cittadino di Serramanna, guidato da Walter Mancosu. All’incontro erano presenti il consigliere regionale Alberto Urpi, la coordinatrice provinciale Michela Dessì e diversi amministratori del Medio Campidano.

La riunione è servita a fare il punto sul percorso del movimento e sulla situazione politica locale. Urpi ha parlato di “autonomia e concretezza” come elementi distintivi: “Non siamo i soldatini di nessuno, vogliamo essere utili alle nostre comunità.” Ha poi invitato a consolidare la presenza nei comuni “valorizzando le risorse locali e la partecipazione dei cittadini”.

Rafforzamento nel Medio Campidano

Dessì ha ricordato il ruolo del gruppo nel “ridurre la distanza tra istituzioni e cittadini” e nel mantenere un presidio anche nei centri più piccoli. Tra i presenti anche Andrea Lampis, Milena Lussu, Giampiero Podda, Giancarlo Melis e Andrea Cocco, che ha offerto un contributo sul valore civico dell’impegno amministrativo.

Con l’elezione di Mancosu, Sardegna al Centro 20.20 punta a rafforzare il proprio radicamento nel Medio Campidano in vista delle prossime scadenze amministrative. “Le elezioni sono importanti – ha concluso Urpi – ma lo è di più il lavoro che costruisce una comunità politica nei territori.”

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati