Desirè Manca risponde alla Lega: “Avete lasciato macerie, e dovete ancora giustificare i 49 milioni”

IMG_0919

Botta e risposta social tra Lega e 5 Stelle: Matteo Salvini in una diretta social ha attaccato Alessandra Todde auspicando elezioni subito e parlando di “figuraccia”.

Immediata la reazione di Desirè Manca, assessora regionale al Lavoro e esponente di punta del Movimento in Sardegna. Sulla sua pagina Facebook scrive un post intitolato “La memoria corta”:

“Alla Lega non è ben chiara l’entità delle macerie che i loro esponenti hanno lasciato, oppure Salvini sente la mancanza di lauree provenienti dall’Albania o di computer portatili rubati poco prima di essere sequestrati dalle forze dell’ordine. Prestazioni alle quali noi non riusciremo mai e poi mai ad arrivare”.

La Manca continua: “Salvini parla a sproposito di rimozioni che non esistono oggi e certamente non esisteranno neanche domani e di decine di migliaia di euro (sono meno di 150).
Lo vorrei confortare, di certo la nostra presidente andrà via, tra altri quattro anni ed a lavoro concluso mentre per la parte monetaria il primato resterà certamente del suo partito, nessuno di noi arriverà mai a dover giustificare una cifra pari a 49 milioni. Non conosco magistrati, sarà per questo che quando ne incontro uno, al contrario di altri, non debbo cambiare marciapiede”.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati