Todde sulla decadenza: “Vado avanti serena, la magistratura riconoscerà le mie ragioni”

Alessandra Todde

“Non sono stata accusata di truffa allo Stato, non sono la Santanché”. Alessandra Todde ha parlato sulla decadenza che pende come una spada di Damocle sull’intero Consiglio regionale. Di recente, la presidente è stata criticata duramente dal centrodestra e oggi ha voluto rimarcare la sua posizione “sono convinta di aver ragione” e sottolineare la differenza di procedimento giudiziario alla quale è sottoposta in questo momento rispetto a Daniela Santanchè, ministro del Turismo recentemente rinviata a giudizio per falso in bilancio.

Todde ha anche annunciato che il 3 febbraio riferirà del caso decadenza nell’aula del Consiglio regionale “ma prima dovrà essere presentato il ricorso. Al riguardo, conto di procedere entro questa settimana”. Nel frattempo la legislatura andrà avanti “io lavoro serena, ritengo che la magistratura riconoscerà le mie ragioni”.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati