Todde decaduta, il Pd: “Siamo con lei”

Roberto Deriu

“Siamo fiduciosi. La presidente Alessandra Todde dimostrerà la correttezza della propria condotta e il nostro lavoro a vantaggio della Sardegna proseguirà con ancora maggiore energia”.

Il Partito Democratico ha rotto un prudente silenzio ieri sera, tre ore dopo la notizia che la presidente Todde era stata dichiarata decaduta dal collegio regionale di garanzia elettorale per dei presunti errori nella rendicontazione delle spese durante la campagna elettorale. Il presidente del gruppo Pd in Regione, Roberto Deriu, ha reso noto che consiglieri e assessori del partito “confermano il proprio forte sostegno alla Presidente e al suo progetto politico”.

 

La Todde si mostra serena

Dalla sua pagina Facebook, Alessandra Todde ieri sera ha voluto lanciare un messaggio di calma e serenità con una foto (piuttosto studiata) dietro la scrivania, nell’ufficio della presidenza regionale. “Sono qui, determinata a portare avanti il mio lavoro quotidiano con dedizione, sempre ed esclusivamente al servizio dei sardi e dei loro interessi. La notifica della Corte d’Appello rappresenta un atto amministrativo che affronterò nelle sedi opportune perché ho piena fiducia nella magistratura”.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati