L'hotel Capo d'Orso di Palau inserito tra i 400 migliori alberghi del mondo da “The leading hotels of the world”

Hotel Capo d’Orso

L’hotel Capo d’Orso entra a far parte di “The leading hotels of the world”: è il primo nella zona tra Olbia e La Maddalena. Lhw vanta la collezione di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, con oltre quattrocento strutture cinque stelle in ottanta Paesi e ha deciso, di recente, di accogliere l’hotel Capo d’Orso di Palau nel suo portfolio.

L’ingresso dell’hotel Capo d’Orso nella collezione di “The leading hotels of the world” è frutto di un piano di investimento milionario, realizzato negli ultimi tre anni. E’ l’unica struttura del nord ovest della Sardegna che può vantare l’ingresso nell’associazione, molto esclusiva, che conta appena 400 alberghi in tutto il mondo.

"Pietra miliare del percorso"

Libero Muntoni, direttore generale di Delphina hotels & resorts (gruppo di cui fa parte l’hotel Capo d’Orso), esprime la soddisfazione per l’ingresso in Lhw: “L’ingresso in The leading hotels of the world rappresenta un momento molto importante per la nostra azienda ed il territorio perché è una pietra miliare di un percorso di sviluppo che sta interessando tutto il nord Sardegna. Il fatto che la proprietà e la gestione sia 100 per cento locale ci inorgoglisce e ci fa sentire fortemente la responsabilità di essere l’unico Lhw nell’area che va dalla Costa Smeralda all’arcipelago di La Maddalena”.

prova
cropped-favicon-sn24.png
Condividi

Articoli correlati